martedì 23 novembre 2010

ANIMAL GLAMOUR

Quanta importanza hanno gli animali nella nostra vita? Fanno sempre più parte del nostro menage familiare  e sempre più gli vengono riconosciute necessità  anche in fatto di bellezza e la cura di sé  non tanto diverse da quelle dei loro padroni.

Nascono cosi numerose aziende…

Emma Rose Design. Una linea di abitini da sogno per i vostri adorati quattro zampe, a cominciare da Candy Apple Couture Chrstmas Dog Dress, l’abito rosso fuoco perfetto per ogni party formale natalizio: è in organza ricamata con bordo smerlato e tulle tempestato di brillantini, rifinito con una grande fiocco di seta e tre grandi veri cristalli Swarovski.
Per le feste del dopo Natale Emma Rose propone Christmas Past, un abitino in taffeta rosso, verde e blu con il corpetto in seta rosso brillante. Un largo fiocco e una sottogonna di tulle rifiniscono questo spettacolare ed elegante vestitino. Vai sul sito di Emma Rose Design e potrai scegliere far questi e tanti altri abiti per le occasioni importanti del tuo cucciolo vezzeggiato. 


Da Emilù c’è una sfilata di Babbi Natale a quattro zampe e tante renne Rudolph che ti aspettano per festeggiare le Feste Natalizie con allegria. Se vuoi che il tuo amico pelosetto impersonifichi Babbo Natale, da Emilù puoi trovare graziosissime tutine e abitini Christmas, cappottini con tanto di cappellino e sciarpa, tutti in tessuto rosso bordati di ecopelliccia bianca.


I cappottini per cani di Charlottenborg

Di cappottini e piumini per cani in giro iniziano a vedersene un po’ di tutti i tipi, la collezione Charlottenborg però è particolare. E’ pensata per le padrone e padroncine che amano talmente il loro piccolo pet, da decidere di vestirsi uguale. E allora ecco i piumini d’oca da donna di ispirazione rinascimentale, le giacchine e i cappotti dalle linee femminili, con dettagli sartoriali, borchie , ricami e inserti, tutto made in Italy. E poi il coordinato per il cane (non a caso la mascotte del brand è la chihuahua Charlotte): sette diversi modelli in tessuto tecnico, in pelle o imbottiti, da veri cagnolini deluxe.



















E per finire abita da cerimonia di MissNanette... 







Ad essere sincera l’unica cosa che mi consola è che MissNanette aiuta l' ONLUS 
Ogni acquisto contribuirà ad aiutare l' Associazione Amici di Ijebu Ode O.N.L.U.S. Miss Nanette devolverà parte dei suoi incassi per aiutare i suoi piccoli amici in Africa.

Spero che vi siete divertiti\e insieme a me…stileggendo per la rete..non potevo non parlare di  questo spunto di vista!




1 commento:

  1. ...complimenti alla ricercatezza dell'articolo...
    spero che questo genere di vestiario abbia...
    un costo elevatissimo....
    Ziok

    RispondiElimina