venerdì 19 novembre 2010

L'arte in una T-shirt







White tshirt


Gianmario e Ylenia ( in arte James & Yves ) gli autori di WHITE*, si incontrano circa 2 anni fa e assieme iniziano a coltivare le loro passioni in comune per la moda, per l'arte , la fotografia e per la T-SHIRT.
Gianmario è fotografo e grafico professionista, dunque è lui l'anima dei disegni. Utilizza le tee,quasi come un foglio bianco su cui esprime la propria arte.
Ylenia è appassionata di moda , adora tutto ciò che è fashion , coglie dalla strada stili e modi di apparire.
Da tutto ciò prende vita WHITE* t-shirt: BIANCO come un foglio, BIANCO che sta bene con tutto.
La prima t-shirt prodotta e venduta in store si ispira ad un'immagine di una bambola vintage , fotografata da James . Il ritratto della bambola inizia a diffondersi a macchia sulle magliette di ragazzi e ragazze in giro per Latina ( dove Gianmario e Ylenia vivono ) e riscuote un successo tale da spronare i due WHITE* guys a credere sempre più in questo progetto, portandolo nelle vetrine di stores in giro per tutta l'Italia.
WHITE* : così bianco e allo stesso tempo così pieno di colori , così pieno di concetti, così irriverente, divertente , così MAde in ITALY, così fashion , tanto street , proprio come i suoi due creatori.

Non solo t-shirt, ma dalla colloaborazione tra Licia Woods e Withe nasce una bags a forma di fiocco realizzate interamente a mano, rifinite da pizzi e passamaneria, così uniche da doverle collezionare; insieme a White*, con il suo progetto dedicato alla t-shirt bianca, elegante e versatile, che sta bene con tutto e in ogni occasione, bianca come un foglio su cui esprimere arte- moda e modi di essere.
Le T-shirt sono così versatili e adatte ad ogni tipo di look che possono essere indossate nelle più disparate occasioni, basta giocare con la fantasia, la propria personalità ed il propprio stile! Sarete unici nella vostra unicità!
Le trovate nei seguenti shop sparsi per la nostra fantasitica penisola!



·                                
·                                






STORElocator_
ROMA:decarostore_urbanstar_ripplemade/
CISTERNA g&m
OSTIA: bottega ostiense /
SEZZE: lord&lady /
TERRACINA: blue joy /
SALERNO: onestreetWear/
COMO: fabiopeloiaCONCEPT 1/
MESTRE: behaveshop/
CREMONA: cleofe/CESENA: corner22/
CASTIGLIONEdellaPESCAIA: urbanconceptstore/
PERUGIA: mrsneakers/
MACERATA: qstore/
GROSSETO: milk/
PRATO:orange/
AREZZO: abbeyroad/
LIVORNO: straus /
PONTEASSERCHIO: foundation/
TORINO: crimshop/
ANZIO: movida/
NAPOLI: fashionvictimstore/
BRACCIANO: londonpolo/

Per i più curiosi lascio anche il sito web!


http://www.whitetshirt.it/





 



3 commenti: