mercoledì 16 marzo 2011

QUATTROFRAGOLE ... IL DOLCE STIL NOVO

Maurizio & Daniela dopo anni di esperienza nel mondo del tatuaggio decidono di aprire il loro studio 4 Fragole Tattoo shop!.
Maurizio Bellinzas matura fin dalla giovane età una spassionata attrazione per l’arte, in particolare modo per quella dei tatuaggi. Dopo aver intrapreso la scuola di grafica pubblicitaria ed essersi dedicato per un lungo periodo alla pittura e alla grafica disegnata, inizia a muovere i primi passi come tatuatore, tatuando in casa e cercando di accumulare più esperienza possibile, fino a trasferirsi per 3 anni presso lo studio “Tusk” di un altro leader dell’ambiente: Dave. 
Esaurita l’esperienza londinese e arricchito il proprio bagaglio culturale, Maurizio torna nella sua città natale dove rimane per ben 12 anni sviluppando alcune tecniche apprese a Londra e in altri viaggi in giro per il mondo quali: il cubismo e sopratutto il molto ambito ritrattismo. 
Dal 2008 Maurizio ha esaudito un grande sogno, quello che tutti i professionisti dotati di talento e voglia di apprendere desiderano poter realizzare: mettersi in proprio aprendo uno studio.
 Il suo nome è Quattro Fragole Tattoo Shop è sito a Roma in Viale Trastevere 256, 
Visita il sito http://www.4fragoletattoo.it.

Ma la sua voglia di creatività non si ferma qui...da vita ad una  nuova linea di T-shirt, dove si evince ancora il suo stile particolare e la sua creatività.QUATTROFRAGOLE ... IL DOLCE STIL NOVO non è altro che la conferma della sua originalità













Quattro Fragole Tattoo Shop è sito a Roma in Viale Trastevere 256

8 commenti:

  1. mi piaceeeeeeeeeeee..pollice suuuuuuuuuuuuu!!! vengo a trovarvi!!!

    RispondiElimina
  2. Uhm .. particolari come maglie, molto sportive. Anche se sicuramente dietro c'è molto lavoro..!
    Un bacio
    Mery_.

    RispondiElimina
  3. ma chi so sti due modelli??? grande maurii!!! muàà bb

    RispondiElimina