mercoledì 12 gennaio 2011

Dagli eccessi di una scarpa alla genialità di chi la crea
















7 commenti:

  1. Originalità e bizzaria creativa contraddistinguono queste scarpe dai colori estrosi e dalle forme astratte. Resto sempre dell' idea che un bel piede esalta e valorizza qualunque scarpa anche la più banale! Insomma non é la scarpa che veste il piede ma il piede che valorizza una scarpa! Bellissimo post Ciao Francy77

    RispondiElimina
  2. Cara Francy, condivido con te che un bel piede si fa notare e che valorizza sia la scarpa più banale, che un sandalo, ma indossando queste creazioni così particolari, il piede fa un pò fatica a valorizzare la scarpa.
    Con delle creazioni così stravaganti, il piede passa in secondo/terzo piano...
    Secondo me è proprio questa la contrapposizione a cui vuole arrivare l'artista.. stravolgere il classico modo di vedere le cose. Ci sono artisti che danno più importanza agli accessori ed altri che preferiscono valorizzare alcune parti del nostro corpo..

    RispondiElimina
  3. Manu, le opere d' arte sono sempre in primo piano senza ombra di dubbio e come tali sono fini a se stesse, ma un bel piede la valorizza e l' arricchisce ancora di più. Il piede é lo "strumento" che trasmette sensualità e nello specifico dell' argomento "Arte" tutto il nostro corpo é arte allo stato puro e come tale é giusto che sia messo in evidenza. Questo é un modo, hai ragione nel dire che ci sono artisti che danno più importanza agli accessori ma opere come queste come le metteresti in primo piano se non valorizzandole? Hai dato ottimi spunti di riflessione che portano a discussioni costruttive. Ciao Francy77 ;-)

    RispondiElimina