venerdì 21 gennaio 2011

Horror-Make up



SCORRERE LE IMMAGINI ASCOLTANDO IL VIDEO.....
Per film horror s’intende un prodotto cinematografico mirato a produrre nel pubblico sensazioni di paura, disagio, inquietudine o ribrezzo, attraverso una trama ben studiata, personaggi particolari e altrettanto particolari situazioni narrative.Un punto fondamentale del genere horror è costituito dalla possibilità di ricreare visivamente elementi terrificanti.Per soddisfare tali necessità entrano in campo i cosiddetti effetti speciali, o semplicemente effetti, nonchè il trucco e l’abbigliamento dei protagonisti.

















 Attenti a Mary Shaw dagli occhi pazzi non aveva figli ma solo pupazzi e se per caso nei vostri sogni appare...
non dovete MAI...MAI GRIDARE......







    Roberto

5 commenti:

  1. Un post terrificante... brrrr..
    ..ma che visto nell'ottica del make up e degli effetti speciali è veramente interessante.
    Bravo Roberto !!!

    RispondiElimina
  2. Make up cinematografico d' effetto, veramente impressionante. Le immagini ti gelano il sangue soprattutto perché se una persona non sapesse che sono tratti da film trovarsi accanto di notte una persona del genere truccata in questo modo penserebbe di vivere un incubo e trovarsi in un flim dell' orrore dove a volte realtà e la finzione camminano sullo stesso filo. Ciao Francy77

    RispondiElimina
  3. Ciao, sapreste dirmi gentilmente da quale film è tratta l'ottava immagine (quella con il ragazzo con il sangue sulla fronte)?
    E ' importante, GRAZIE MILLEE!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao! in realtà non credo che la foto sia tratta da un film horror...ma penso sia solamente una prova trucco che è stata messa in rete :)

    RispondiElimina