venerdì 14 gennaio 2011

Lenti a contatto colorate...perchè no?

 Oramai molto diffuse nei paesi occidentali e non solo queste speciali lenti a contatto stanno diventando un vero e proprio modo per stravolgere il prorprio look.Se un tempo venivano molto richieste esclusivamente per eventi quali la tradizionale festa di Halloween ora sembra che sempre piu' persone le acquistino per la voglia di cambiare radilcamente il prorprio sguardo....e si sa...il colore o il taglio degli occhi influisce in maniera particolare in una fisionomia di un viso.Occhio però nell' indossarle con cautela e con le dovute norme igieniche.Detto questo osservate...e sbizzarritevi!!!

                                le piu' bizzarre.......





















le naturali....







Se avete bisogno di maggiori informazioni su dove,come e perchè acquistare queste particolari lentine non esitate a contattarci!!
Roberto

6 commenti:

  1. e la marca di queste lenti a contatto?

    RispondiElimina
  2. sono le 9mmsfx (americane) :)

    RispondiElimina
  3. dove si possono acquistare????

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Ho guardato il sito di queste bellissime lenti e ho visto i prezzi!😱
    Qualora si volesse fare una follia (di tale si tratta) però c'è il problema delle specifiche che vengono richieste per le lenti da aggiungere al carrello e che dovrei essere io ad inserire (es.curvatura e cose simili), ma non ho idea di come fare a sapere quali sono i "dettagli specifici" per le lentine adatte a me.... chi sa dirmene di più?

    RispondiElimina