giovedì 27 gennaio 2011

Uno Strappo alla Regola....

 Anche se ricordano lo stile punk, i capi strappati sono un fresco sguardo per quelle giornate in cui si vuole per cosi dire "trasgredire" a uno stile lineare e semplice che molte volte fa da padrone al nostro guardaroba.L'abbigliamento strappato è stato visto sulle piu importanti passerelle mondane in tutte le varianti. Il modo in cui si può giocare con questi capi risulta assai divertente per chi vuole dare al prorprio look un tocco "trasandato" ed è anche un perfetto trend della moda fai da te. "Afferra un paio di forbici e un vecchio paio di jeans, e sarai libero di creare".

 Questi jeans strappati sono stati visti sulla passerella di Maison Martin Margiela.Interessante è  il modo in cui si può giocare con la combinazione di collant colorati o leggings.













                                             Roberto

1 commento:

  1. Divertente il look trasandato proposto da Roberto. Questa tendenza ha avuto molto seguito tra i giovanissimi che generalmente osano di più perchè tendenzialmente votati alla trasgressione... Interessante e divertente la combinazione con i collant colorati.

    RispondiElimina