lunedì 10 gennaio 2011

Vetrya .... la vera opera d'arte è "vedere lontano"

Ogni innovazione inizia con una semplice idea.
Tutte le persone entreranno in contatto con la tecnologia e la grande rete,  Vetrya si pone come obiettivo quello di far vivere a tutti i benefici dell'era digitale e far vedere cose che gli altri non riescono a vedere (www.vetrya.it).
Massimo Chioccia e Olga Tsarkova hanno trascritto su tela la vision di vetrya,  vedere lontano integrando con sapiente e accurata ricerca iconografica i principali temi tecnologici del nostro tempo facendone trasparire i limiti sociologici.

 

La globalizzazione, la potenza della rete, si impone centrale, con vibranti pennellate di rosso, giallo e arancio che ci accompagnano in tutta la tela.

Per Vetrya la vera opera d'arte è vedere lontano....è entrare in un rapporto esclusivo con il cliente, è condividere Sedici tele esclusive per un'opera unica.




 

 
 




Chioccia e Tsarkova, con le loro tele, hanno saputo ricreare a pieno l’atmosfera goliardica del film. I colori caldi e le pennellate decise rendono questi quadri dei veri e propri fotogrammi, catapultandoci nello story board della sceneggiatura.
Gli artisti sono riusciti a farci rivivere le espressioni dei personaggi: così caratteristici da sembrare caricature e allo stesso tempo così fragili.
Attraverso questi sedici quadri chi ha visto il film non potrà che rimanere sconcertato dalla perfezione della rappresentazione, chi invece non lo conosce non avrà difficoltà ad immaginarselo.



http://www.vetrya.com
http://www.facebook.com/vetrya
http://www.flickr.com/vetrya
http://www.twitter.com/vetrya
http://www.youtube.com/vetrya
http://vimeo.com/channels/vetrya



Patrizia

Nessun commento:

Posta un commento