mercoledì 2 febbraio 2011

Gioielli di Chantecler...la dolce vita



Capri: la piazzetta, i faraglioni, il mare, le feste, le dive...
La dolce vita passa da qui. Un'isola, un sogno di una  sua sofisticata bellezza.
Un'oasi naturale immersa prima ancora che nell'azzurro del mare, nell'oceano sconfinato dell'immaginario collettivo. Un gioiello naturale la cui essenza rivive in quegli anni accesa dal jet set internazionale. Eccentricità, lusso, fascino, esclusività, spensieratezza. Sono gli elementi naturali in cui si muove Chantecler, divenendo il gioiello più ambito della dolce vita.



















Collezione di gioielli da mille e una notte per la maison caprese , che il 30 gennaio ha presentato a Roma cinquanta capolavori di alta gioielleria. Protagonista, una rara perla australiana, a goccia, da 380 carati, pendente di un sautoir di perle e diamanti montati su titanio. Da sogno anche la parure, composta da collier e orecchini da vera regina, di opali azzurri, zaffiri gialli a goccia e diamanti. Entrambe i gioielli erano indossati da due modelle.


Le Campanelle
L'oggetto più ricercato di Chantecler.
La storia de Le Campanelle racchiude in sé creatività, glamour, raffinatezza. Un vortice tintinnante di oro e di gemme dai mille colori.
Ogni Campanella Chantecler è una promessa di felicità, un desiderio da collezionar
e. 











L'oggetto più ricercato della collezione gioielli di Chantecler
Realizzato in oro bianco ed impreziosito da un pavé di diamanti, si conferma come un gioiello creativo e raffinato un vero simbolo di alta classe



Le donne Chantecler

Jacqueline Kennedy Onassis, Ingrid Bergman, Grace Kelly, Audry Hepburn, Linda Darnell, Greta Garbo, Joan Crawford.
I gioielli Chantecler, dalla incofondibile  fattura artigianale, incantano il jet set internazionale e divengono simbolo di riconoscimento, di estremaa eleganza ed esclusività.
Oggi come allora, Chantecler continua a conquistare le donne più
sofisticate di tutto il mondo.









L’Alta Gioielleria, l’origine di Chantecler. Grandissima passione ed ineguagliabile esperienza. Gioielli unici, inimitabili, senza tempo. amati dalle donne più affascinanti del mondo. Ricerca dei materiali ed estrema attenzione a tutti i dettagli. Puro Spirito di Capri.




Chantecler oggi è sinonimo di creatività applicata alla più alta manifattura orafa. Grande passione, un'immensa eredità di esperienza ed un amore profondo per le proprie creazioni, gli eredi di Salvatore Aprea proseguono nella creazione di gioielli da sogno. 

Raffinatezza, eleganza e bellezza dedicate a tutti gli amanti del Made in Italy. Dall'affascinante Isola dell'Amore al lontano Giappone, dall'esclusiva Cortina alla movimentata Milano, ed in tutta Europa. 
In Puro Spirito di Capri.

Patrizia

7 commenti:

  1. Belli e particolari questi gioielli, un oggetto direi.... da collezionare

    RispondiElimina
  2. dopo il furto che ho subito pochi giorni fa mi consolo a vedere ste meravigli sono davvero estasiata sono tutti bellissimi chissà se un giorno potrò mai indossarne uno.Complimenti davvero

    RispondiElimina