sabato 19 febbraio 2011

Love Land Invaders di Lagoi & Lace


Ralph Lagoi e Kate Late sono il duo di artisti dietro il marchio Lagoi & Lace
Dopo la laurea in arte e fotografia all’Academy of media Arts di Colonia, hanno concentrato  energie e talenti (fotografia, design, art direction e styling) nella moda e nella bellezza.

La collezione "Love Land Invaders" si ambienta nelle love rooms giapponesi, quest'ultimi sono tipici hotel giapponesi, il cui scopo è soddisfare al meglio i desideri inespressi dei propri clienti, hanno stanze a tema, dallo stile romatico al sadomaso.
I due artisti giocano con la lussuria visiva, con pose iconiche e sembrano loro stessi pezzi unici di fashion design.

La collezione "Love Land Invaders" che è stata progettata e costruita in precedenza della scelta della location  è costituita da maschere, occhiali, scudi, armature, gioielli, abiti su misura e nastri, che escono fuori come tentacoli.

Gli artisti si trasformano in "Miss Takehito Quadruple", "Mister Hyde Dobuita Speerträger", "Mr. Seiuchi Sivuch", "Shika Shika Chan" e "Miss Ayanami Oenshi". Ognuno di questi personaggi rappresenta un certo aspetto della bellezza: la bellezza dell'eleganza dark, la bellezza di un gentiluomo, la bellezza del gioco, la bellezza del deserto, la bellezza del rosa.
 

 "Invaders Love Land" esprime un'idea Lagoi & Lace chiamata Luxory Pop.
In questo lussuoso progetto la qualità estetica del design è molto elevata con l'utilizzo di materiali lucidi, forme scultoree e colori vivaci.

Luxory vuole esplorare  desideri e fantasie e creare mondi nuovi, per creare immagini visivamente ed emotivamente forti.

Luxory pop è stata la luce che ha guidato la creazione di "Love Land Invaders". 

















http://www.lagoi-lace.com/

Patrizia

1 commento: