giovedì 24 marzo 2011

L'orologio\cellulare che strizza l'occhio al futuro.

A prima vista è semplicemente un braccialetto ma poi ti rendi conto in realtà che è un telefono cellulare con uno schermo a scomparsa trasparente alla base. È dotato di una perfetta ergonomia e antropometria nel design e a sentire il suo inventore (Alexey Chugunnikov) è anche molto comodo da usare.Oltre alle caratteristiche evidenti di questo autentico gioiellino, su Rollerphone puoi guardare i video, chattare, giocare online, leggere libri e ascoltare musica.
Il Rollerphone sembra ispirato alle tecnologie usate nei film : Minority Report e Tron: Legacy tanto che questo futuristico cellulare\orologio sembra fondere i concetti di questi due film insieme.
L' Alexey Chugunnikov Rollerphone inoltre agisce come un mini proiettore sul polso di chi lo indossa. Questa proiezione mostra l'ora su un lato mentre sull'altro lato è possibile estrarre il sottile cellulare.
Sarà difficile una volta provato (non in Italia naturalmente) separarsene...chi non vorrebbe questa tecnologia high-tech al prorprio polso?E soprattutto quando sarà disponibile?











                                                Roberto

4 commenti: