martedì 12 aprile 2011

Concorso Fotografico "L'arte sposa lo sport nellà città eterna"

Le selezioni per il concorso "L'arte sposa lo sport nella città eterna" si sono concluse ed, e' con grande impegno che gli organizzatori, stanno preparando il reportage che si terrà il 20 aprile c.m.
E' stata grande la soddisfazione di aver selezionato giovani che sicuramente diventeranno grandi talenti nel loro sport, ma che, con nostro immenso piacere, hanno anche una grande passione per la fotografia.
Sinergia dei pensieri è felice di avere nella giuria tecnica i nomi di personaggi che oltre ad essere affermati nel loro campo, sono accomunati da un unico filo conduttore: l'amore per l'arte e per lo sport. Nella giuria siamo onorati di avere la nota Catena Fiorello, conduttrice e scrittrice; il maestro Leandro Iagher, V dan e coach della nazionale; Patrizia Foffi, creatrice del blog "Stileggendo"; l'artista Carlo Capone, presidente della Expoart, da cui prende il nome la prestigiosa rivista d'arte; la creativa Monica Sideri, stilista di moda.

L'organizzazione poteva scegliere fino a 8 artisti , ma e' stato deciso proprio per dare unicità alla manifestazione di selezionarne esclusivamente cinque, proprio per la potenzialità artistica rilevata.

Questi cinque artisti, come da regolamento, riceveranno n.1 ingrandimento in omaggio del reportage e uno stage gratuito di “fototerapia” o di “immagine” offerto dal gruppo Sinergia dei Pensieri.

Fra gli artisti selezionati saranno scelti - a giudizio insindacabile della Giuria tecnica - i vincitori che oltre ai premi sopraelencati, riceveranno un Book fotografico su cd con le foto più belle – scelte a giudizio insindacabile dalla fotografa.

Il vincitore/trice assoluto/a - scelto a giudizio insindacabile della Giuria Tecnica - oltre ai premi sopraelencati sarà il protagonista della copertina di una rivista d’arte. Inoltre, le immagini più belle del reportage saranno pubblicate sulla pagina facebook “Sinergia dei pensieri” , fra queste sarà premiata con un attestato di merito e pubblicata sul nostro sito “Stileggendo”, l'immagine più votata dai visitatori della pagina.

Avremmo voluto dare la possibilità' a tutti coloro che hanno provato a partecipare di far parte di questa manifestazione, ma sicuramente sarà per la prossima volta.

Potremo comunque incontrarci tutti alla cerimonia di premiazione che si terrà il 15 maggio.

Grazie a tutti


Di: Sinergia dei Pensieri



Nessun commento:

Posta un commento