lunedì 18 aprile 2011

SEX WILL SAVE THE WORLD ....A VOI LA SCELTA!!!!!



La campagna SEX WILL SAVE THE WORLD, realizzata dal nssfactory per il brand d’abbigliamento Lola Peita si è conclusa.

L’interattività è il tratto distintivo ed il carattere innovativo indiscusso della campagna: l’utente finale può letteralmente guidare le sorti dei protagonisti attraverso le proprie scelte

Ogni video si conclude, infatti, con una scelta tra due alternative di prosecuzione della storia: l’utente finale diventa quindi la “mano invisibile” che decide le sorti dei protagonisti.

Dopo situazioni imbarazzanti, rianimazioni con giocattoli vagamente allusivi, feste a sorpresa per chi le organizza, e vampiri agonizzanti, cosa dobbiamo aspettarci in questo finale?


VEDIAMOLO!!!!




I creativi hanno voluto realizzare per il Brand Lola Peita un prodotto audace ed innovativo che rispecchi i valori del Brand, per cui, senza tradire i contenuti dei video precedenti, ovvero una sessualità che senza tabù entra nel quotidiano, sempre con una sfumatura ironica e divertente, hanno deciso per il gran finale di realizzare un video interattivo.

L’utilizzo di tecniche innovative e le scelte connotate soprattutto da grande audacia, sono sicuramente il plus più evidente di nssfactory, la cui firma si riconosce in maniera palese in campagne decisamente all’avanguardia.







PATRIZIA

Nessun commento:

Posta un commento