sabato 21 maggio 2011

DANIELE COLETTI e le lampade alcoliche

Il designer Daniele Coletti ha trovato un modo intelligente per riciclare vecchie bottiglie di liquore con questa interessante combinazione di alcol e apparecchi di illuminazione.
Coletti ha iniziato questo progetto attraverso la raccolta di 30 bottiglie delle piu' famose bevande alcoliche disponibili in tutto il mondo utilizzando una catena di luci bianche a LED a risparmio energetico e un interruttore.Tutto ciò ovviamente fatto a mano è un originale modo di portare luce nel vostro appartamento e ,purtroppo, pensandoci bene anche qualche sbronza in piu'.












Roberto

10 commenti:

  1. CARISSIMO DANIELE COLETTO
    Suo lavoro mi è piaciuto moltissimo.!
    Brindiamoci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Gli uomini si dividono in due categorie che bevono e parlano di donne e gli uomini che bevono e parlano con donne. Io di donne preferisco non parlare. Valmir Pardini

    RispondiElimina
  2. You are a genius!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Bella idea,ma copiata clamorosamente da un altro ragazzo,il quale è già dai diversi anni che produce e ha dato il nome ai suoi lavori e alle sue ORIGINALI "Lampade alcoliche".
    Diamo a Cesare Quel che è di Cesare!!!
    A copiare bastano i Cinesi!!!
    http://alkimista17.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. I like your all post. You have done really good work. Thank you for the information you provide, it helped me a lot. I hope to have many more entries or so from you.
    Very interesting blog.
    www.baixarfacebookgratis.com.br

    RispondiElimina