martedì 31 maggio 2011

Sensuali e toniche con il Sexy Fitness!


Il sex appeal, la sensualità, le movenze ammalianti oggi possiamo impararle in palestra seguendo semplicemente dei corsi di sexy fitness.

Ma cos'è il sexy fitness?


Il Sexy Fitness raccoglie l’insieme di attività fisiche che, oltre a curare il corpo, hanno come obiettivo anche quello di migliorare le capacità erotiche e di seduzione delle donne, cui per la maggior parte si rivolgono.

I corsi si chiamano Cardio Striptease, Gym Tantra, Lady Sensual Training, Sexy Pole Dance



Cardio Striptease è la nuova disciplina inventata dal fitness guru americano, nonchè ex spogliarellista ed attuale insegnante di aerobica, Jeff Costa. Cardio Strip è uno "sport" piacevole e stuzzicante in grado di far perdere peso, potenziare la muscolatura e rassodare le parti del corpo più colpite dalla cellulite, praticando delle mosse di streaptease. In altre parole, ci si allena concentrandosi non solo sulla nostra forma fisica ma anche sul movimento sensuale del nostro corpo e soprattutto, divertendosi!





Gym -Tantra è un tipo particolare di ginnastica acquatica brevettata da Eleonora Vallone. La sua peculiarità è quella di essere un’attività che si fa in coppia, in quanto punta non solo al benessere fisico, ma anche al piacere del contatto dei corpi, attraverso una serie di esercizi molto particolari. Insomma l’obiettivo del gym-tantra è quello di rivitalizzare rapporti di coppia ormai stanchi e, perché no, di creare coppie nuove.

Ladies Sensual Training ovvero: stretching sui tacchi a spillo. Un corso interamente dedicato alle donne, a quelle che non vogliono rinunciare alla loro sensualità nemmeno in palestra. Tacchi a spillo e minigonna al posto di pantaloni e scarpe da ginnastica, per imparare il portamento da modella, ma non solo. Il corso, infatti, migliora anche la tonicità e la capacità aerobica grazie a un sottofondo musicale a base di ritmi latino-americani.
 



Sexy Pole Dance
L'attività viene svolta rigorosamente con i tacchi a spillo ai piedi. 

Questo programma fitness non è per nulla volgare come è facile pensare, ma è anzi considerato fitness chic. Tutti gli esercizi eseguiti intorno al palo sono rigorosamente un mix di ginnastica aerobica e di danza. Questa attività può essere considerata un corso che spinge ai "limiti" le possibilità fisiche, perchè sono molte le figure acrobatiche che si eseguono a testa in giù. 





PATRIZIA

4 commenti: