sabato 11 giugno 2011

You’re invited – Pitti Immagine Uomo event


Nssfactory, una realtà creativa nata in territorio partenopeo nel 2008, molteplice e versatile, completamente orientata alla ricerca di nuove forme di espressione. 
Attraverso linguaggi innovativi nss esprime da subito un' attitudine al coolhunting, alla scoperta di nuove tendenze, a movimenti e fenomeni culturali e underground, traducendo il proprio percorso in progetti comunicativi. Lo spazio web diventa il loro canale di diffusione fondamentale, attraverso il quale danno voce e visibilità alle nostre e alle vostre idee.



I
n collaborazione con 2 di Picche recycled, un brand affermato che concentra la sua attività sulla selezione e rivisitazione del vintage, offrendo capi unici, attraverso una rielaborazione stilistica sperimentale

Giuro che domani smetto
, un piccolo wardrobe unisex che punta all’innovazione delle forme e dei tagli, attraverso la rivoluzione delle proporzioni e



Sunday 21, affermata linea di t – shirts, intende organizzare durante il prossimo Pitti Immagine Uomo 80° ( Firenze – 15/16 Giugno) un evento open air dove moda, musica e design si fonderanno per dar vita ad un appuntamento unico nel suo genere.


L’evento, in previsione per il 15 e il 16 Giugno, avrà luogo nel cortile esterno (lato Ghiaia) adiacente al padiglione My Factory, riservato a giovani designer e brand innovativi, con installazioni video, interviste a giovani designer e djset e sarà rivolto a tutti i partecipanti alla Fiera.



La promozione dell’evento coinvolgerà i più importanti blog e portali di moda nazionali ed internazionali come: naplestreetstyle.com, i cui fotografi parteciperanno per immortalare i migliori outfit streetstyle, joujouvilleroy.blogspot.com, contenitore di moda e lifestyle curato day by day dalla giovane fashion blogger Eleonora Carisi e http://www.fashionblabla.it/, occhio attento sulla moda internazionale, solo per citarne alcuni.
L’iniziativa cercherà di coinvolgere tutti i giovani designer che prenderanno parte all’evento in modo da catturare le loro impressioni e di ascoltare i loro progetti futuri.
A fare da colonna sonora all’happening ci sarà il duo Nous*suon dal progetto musicale Giuro che domani smetto http://www.naplestreetstyle.it/
L’intera manifestazione sarà ripresa dalle telecamera di naplest.




Stileggendo

Nessun commento:

Posta un commento