sabato 17 settembre 2011

LA FRANGETTA...


EDIZIONE STRAORDINARIA!

BELEN CAMBIA LOOK 

ARRIVA LA FRANGETTA 

Ma chissenefrega! ....verrebbe di dire, eppure è quello che si legge su tutti i rotocalchi negli ultimi giorni, allora ci viene da pensare, ma la frangetta è tornata di moda o forse non è mai passata?
Basti pensare a Audrey Hepburn in mille pellicole, da Colazione da Tiffany a Sabrina a Vacanze romane, o della giovane, mozzafiato Brigitte Bardot in E Dio creò la donna. 


Mezzo secolo dopo il taglio appena sopra gli occhi è di nuovo trend....

"Pony", si chiama la frangetta in inglese e in tedesco. "Pony - Express" dicono adesso, in allusione ironica ai velocissimi corrieri urbani.

Attenzione però: la frangetta è il nuovo trend, ma non si addice a tutte. Non è il meglio per chi ha un volto piatto, e capelli biondo platino o nero corvino (mah! giudicate voi dalle foto). La portatrice di frangetta ideale, ha un viso snello e capelli di colori intermedi, dal biondo dorato scuro al castano.












Unico neo del "pony'" ??? può ostacolare la vista!!!!

PATRIZIA



10 commenti:

  1. uhm non so se belen mi piace con questo nuovo look, la preferivo prima!! Adoro la frangetta purtroppo sul mio viso non sta bene :-(
    un bacioo

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Amo la frangetta,aspetto che i capelli mi crescano (Superano poco più le spalle) E la farò ** forse aspetto dicembre penso che è il mese più adatto :P li voglio uguali alla ragazza castana con il rossetto *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ho il tuo stesso problema...!! A marzo li ho tagliati molto corti e ho fatto la frangetta,visto che ormai ho sempre provato la frangia con i capelli corti e pari adesso la voglio provare con quelli lunghi,la lunghezza è simile alla tua..non vedo l'ora di farla!!Sono impaziente.. :-)

      Shelly-

      Elimina
    2. Non sono l'unica :D Guarda io sono miss impaziente,sembra che non crescano più!! Comunque alla parrucchiera porterò la foto così sono sicura perchè una volta mi ha combinato un casino!(Il taglio era bello ma non era come lo volevo io) ahah può sembrare strano ma con la mia parrucchiera..

      Elimina
    3. Bella idea!! Anche a me è successo molte volte seguirò il tuo consiglio :-) Grazie mille!!

      ByShelly.

      Elimina
  3. Sapete come si chiama la ragazza castana con il rossetto? Non l'ho vista da nessun'altra parte

    RispondiElimina