domenica 27 novembre 2011

CASCATA DI GIOIELLI

L'arte e la passione nel creare gioelli personalizzati per ogni esigenza, Antonella è una giovane creativa che realizza dei gioielli decisamente originali e di minuziosa fattura.



Le sue creazioni hanno un ispirazione retrò, quasi tutta la collezione che propone infatti si rifa al vintage.

Da dove nasce questa passione, le chiedo :

la passione nasce dal fatto che amo tutto cio che si fa artigianalmente,essendo una sarta da oltre 20 anni, nasce dal fatto che i gioielli ,come il trucco i profumi parlano un po' di noi,rispecchiano chi e come siamo in un determinato giorno.
A volte vedo perle o altri accessori,li acquisto e li accantono e quando mi viene la vena artistica (spesso la sera) mi metto a crearee. A volte penso alle mie clienti e cosi mentre li sto creando li immagino indossati da loro, è divino osservare cio' che creo con tanta passione indossato dalle mie clienti!

Antonella riesce a passare da creazioni fantasiose che rispecchiano un'interiorità come dire infantile, molto simpatica, a delle creazioni in cui afferma un carattere molto forte e deciso. 
La sua  anima fragile ma affermata..a volte bimba a volte donna..traspare in ogni sua creazione.

Usa tantissimi materiali..corallo, pietre, fimo, tessuti....tutto rigorosamente senza nichel per garantire la qualità'.

























I suoi articoli li trovate su facebook digitando CASCATA DI GIOIELLI basta commentare sotto le foto e il gioco è fatto..spedizioni in tutta italia...molte sono riproducibili altre UNICHE come ognuna di noi...


PATRIZIA






Nessun commento:

Posta un commento