martedì 20 dicembre 2011

E'....E'....E'

E'... l'oggetto più nascosto in assoluto, E'... quello che nei momenti meno opportuni cade dalla borsa e ci fa diventare rosse, E'... quella cosa che ci fa sentire protette nei nostri giorni no... 

Ogni donna vive 'le sue cose' in maniera soggettiva, ma sicuramente tutte vogliono sentirsi al sicuro...ed allora la scelta dell'assorbente non è poi un dettaglio insignificante...

Trovare un assorbente che soddisfi al 100% non è cosi semplice, sul mercato oggi ce ne sono di tutti i tipi, dalle ali a senza, lunghi , medi e corti.

La prima volta del ciclo di mia figlia...ha preso il pacchetto e lo ha tirato...io non voglio questo coso! è stata la sua esclamazione...oggi usa solo Lines E'...dice che è come non averlo!


Lines E, grazie alle sue doti di straordinaria flessibilità e plasmabilità, si adatta al corpo ed è come se sparisse. Il suo design infatti è creato per seguire la tua anatomia.



C'è molta differenza rispetto agli altri assorbenti, sicuramente è meno economico,il prezzo è di circa 3,99 euro per dieci assorbenti, considerando però la sua alta assorbenza, il costo forse non cosi esagerato.

Io riesco con una scatola a coprire l'intero ciclo, assorbe fino al doppio rispetto agli assorbenti ultra più venduti, adattandosi magicamente al tuo corpo.

Il materiale di cui è composto è tipo lattice, i micro fori permettono un'assorbenza rapida, l'asciutto dura più a lungo e ti senti sempre fresca.

Ora mi sento sicura, gli speciali canalini di cui è composto l'assorbente sono stati studiati per evitare le fuoriscite ed io non ho più gli incubi di sporcarmi o di chiedere in continuazione "mi controlli?", e trascorrere tutto il giorno fuori casa non è più cosi grave.

Grazie a Lines, perchè ha incontrato veramente l'esigenza di ogni donna in quei giorni, non a caso infatti il prodotto è nato da una ricerca tutta al femmnile: sviluppato e brevettato dalle ricercatrici Fater è nato con il preciso obiettivo di soddisfare le esigenze delle donne ed essere sicuro su tutti i tipi di pelle e per tutti i tipi di ciclo.

Con E' è sparito l'effetto malloppo!

Ormai in casa mia si usa solo questo.




Articolo sponsorizzato
Viral video by ebuzzing

1 commento:

  1. Me ne hanno parlato in tante.. devo prenderli! Grazie Patrizia!

    Irene

    RispondiElimina