venerdì 6 gennaio 2012

L'amore richiede tempo..... naaaa bastano 3 minuti.

Da quando lo abbiamo visto nei film "L'amore è eterno fnche dura" e "Sex and the city" lo speed date è diventato molto popolare anche qui in Italia e considerato la nuova moda glamour del momento.

Lo speed date è uno strumento per conoscere persone nuove del sesso opposto. Di solito viene organizzato in un luogo apposito, spesso con un numero di iscrizioni chiuso e proporzionato. I partecipanti sono fatti sedere uno di fronte all'altro in una fila di tavoli, e iniziano a parlare per cercare di conoscere e farsi conoscere in un limite di tempo prestabilito. Gli uomini sono disposti in una fila e le donne, quindi, in quella opposta. Le regole ed i cambi vengono dettati da uno speaker o moderatore.

Scaduto il tempo, uno dei due si alza per accomodarsi al posto accanto, in rotazione, e così via. Una volta effettuata l'intera rotazione, ogni partecipante sceglie quelli più graditi e, di comune accordo, si scambiano i loro indirizzi di posta elettronica ed in alcuni casi i recapiti telefonici.

La Volkswagen ha subito colto l'occasione e al Motor Show di bologna tenutosi a dicembre ha organizzato lo speed date all'interno della famosa automobile Maggiolino.

Coppie di ragazzi e ragazze per 3 minuti sono state rinchiuse nell'automobile nell'intento di far scoppiare la famosa scintilla. Ci saranno riusciti?

Non ci resta che vedere il video per scoprirlo!!!



Sponsorizzato da Volkswagen

                                                                                                                            Stileggendo

Nessun commento:

Posta un commento