sabato 14 gennaio 2012

L'italia in mutande!



Ebbene sì: siamo un paese in mutande, mai come in questo periodo gli italiani e non solo trasmettono questa sensazione..Non è soltanto la crisi a lasciarci con le sole brache indosso...Alcuni giorni fa a milano si è celebrato “ Il giro in metro senza pantaloni”.(No Pants Annual Subway Ride”) il flash mob che è ormai diventato tradizione nelle città che dispongono di una metropolitana.


A New York, a Londra e in altre capitali (in tutto 48 città nel mondo), domenica 8 gennaio ci si è ritrovati di fronte a ragazzi comodamente seduti in metropolitana… senza pantaloni.





Ha infatti riscosso parecchio successo l’edizione 2012 del “No Pants Annual Subway Ride”, l’iniziativa lanciata dal gruppo Improve Everywhere di New York lo scopo è quello di salire a bordo dei vagoni metro con indosso solo le mutande.






In mutande contro le tasse!

Silvia Rocca è la sexy protagonista del calendario 2012 “L’Italia in mutande”, dodici scatti nei quali la modella e scrittrice gioca con il body painting per protestare contro la pressione fiscale.


Effetto Monti!

In mutande contro la manovra. Monica Castro, consigliera comunale del Pdl a Calenzano, si è spogliata in aula per manifestare contro la finanziaria del governo Monti, reo di lasciare "in mutande gli italiani".



Un belvedere! 

La stella del calcio inglese l'ha disegnata personalmente con il suo team: ecco le foto della nuova linea di intimo che H&M venderà in esclusiva. Sobrietà, comfort e praticità sono le principali doti di questa linea, che comprende slip, t-shirt, boxer, canottiere, pigiami e pantaloni intimi.



Porta bene non portarle!

Succede a Vila Velha dove questa usanza sta prendendo sempre più piede. Le spose entrano in Chiesa con il loro vestito immacolato ma senza indossare la biancheria intima! “Pensano che il matrimonio, così, durerà di più”, dice il Daily Mail che ha fatto una ricerca sulla derivazione di questa usanza.


Patrizia

Nessun commento:

Posta un commento