giovedì 16 febbraio 2012

Madonna: da regina a teenager 54enne


Che piaccia o no Louise Veronica Ciccone in arte Madonna è una delle artiste più famose della musica pop dagli anni '80 ad oggi.
Negli anni ha saputo reinventarsi e portare avanti una carriera strabiliante fatta di Hit che resteranno per sempre nel mondo della musica.
Quello che mi chiedo è...fino a che punto è necessario spingersi pur di vendere album? Dove è finita la ricerca  nello scoprire nuova musica e mantenere cosi' solido il proprio trono?
A dimostrarlo sono le sue ultime "scelte" discografiche non proprio esaltanti e se mi permettete al di sotto delle sue capacità.
A dimostrarlo il suo nuovo prodotto musicale uscito proprio nel mese di febbraio : Give me all your love.
Un brano a dir poco sciocco ed inutile che ci mostra una Madonna versione cheerleader ,che poco ci piace, adatto forse ad una Avril Lavigne di turno ma non di certo ad una grande imprenditrice che ha abituato i suoi fan al meglio.
Detto questo di seguito il (simpatico) video della canzoncina incriminata e dell' esibizione al superbowl (grande show) dove la queen appare emozionatissima e quasi impacciata cantando completamente in playback.
Mia cara Madonna per stavolta passi, attendiamo l'album.. ma striscia la notizia è alla tua porta!... questa volta un bel tapiro lo hai proprio meritato.





Roberto

2 commenti: