lunedì 3 dicembre 2012

Cubomusica....We like music and you?



Cubomusica è una piattaforma che, grazie al web, consente di ascoltare e acquistare musica in formato digitale di altissima qualità. Non solo tracce musicali, ma anche concerti, backstage, streaming in diretta e tutta una serie di imperdibili ed esclusive anteprime.
Ora, per condividere la propria passione con i propri fan, Cubomusica sbarca nel mondo dei social network, utilizzando lo slogan "We like Music and You?". I profili Facebook, Twitter e Google+, infatti, diventeranno luogo di riferimento per comunicare nuove tendenze e stili musicali, e per incontrare i propri artisti preferiti. Il circuito social conterrà una lunga serie di novità e appuntamenti, come hangout con gli artisti, concerti, meet&great, nuove uscite discografiche, grandi festival musicali e molto ancora.

Cubomusica ha come vero punto di forza il concetto di Humanizing Music, cioè la realizzazione di contenuti esclusivi che permettono di avvicinare gli artisti più amati e famosi del panorama nazionale ed internazionale ai fan, offrendo occasioni reali di incontro interattivo con il pubblico

Cubomusica, che permette di ascoltare e riscoprire le tue canzoni preferite, mira quindi a diventare un contenitore di ricordi ed emozioni, ideale per rivivere i momenti speciali che hanno avuto come protagonista la musica.

Per condividere questa fantastica novità firmata Cubomusica, basta utilizzare l'hashtag #WelikeMusic; vi segnalo inoltre i canali social TwitterFacebook e Google+ per seguire tutte le novità ed essere sempre connessi, ascoltando i brani più recenti e gli artisti di qualità. #WeLikeMusic and You?
Articolo sponsorizzato

1 commento: