venerdì 15 febbraio 2013

Video Sponsorizzato – Monkey Thief : Il Nuovo Frigorifero Di Casa Samsung!



Monkey thief è il nuovo frigorifero nato in casa Samsung che per lanciarlo sul mercato sceglie uno spot pubblicitario molto carino: un gruppo di scimmie con estrema facilità svaligia un frigorifero.

Questo perché? Perché il nuovo Samsung è “Easy in, easy out” - ossia facile da caricare quanto da svaligiare, è una dimostrazione di come la vita domestica in cucina possa esemplificarsi quando un elettrodomestico è assolutamente semplice da usare.

Monkey thief permette la suddivisione dei cibi in maniera dettagliata e lo spazio, ampio e bene organizzato, consente di conservare e mantenere ordinatamente ogni cosa al proprio posto. Le scimmie dello spot Samsung infatti non trovano nessuna difficoltà nel rubare grazie ai piani scorrevoli e ai cestoni ampi ed accessibili.
Il frigo permette di riporre i prodotti più utilizzati a portata di mano e di risparmiare quindi il tempo in cui il frigo resta aperto.

Dispone di un display che è un pannello di controllo da cui è possibile raffreddare o meno, a seconda delle esigenze, diversi scomparti del frigo con la possibilità di far circolare l’aria per controllare l’umidità e mantenere frutta e verdura fresca più a lungo…

Samsung Newsroom
Website
 Youtube
 Which


Sponsorizzato da Samsung

Nessun commento:

Posta un commento