sabato 9 marzo 2013

Moda mare 2013



Per il 2013 la moda mare sarà all'insegna del retrò. Reggiseni a fascia, slip altissimi degni diuna Sophia Loren anni '50 e costumi interi stile marinaretta o a righe multicolor. Questi son solo aluni dei capi che hanno dominato la scena della Mercedes Benz Fashion Week Swim di Miami, l’evento internazionale più importante per il beachwear.


Una moda che va incontro alle "curvy women" che potranno nascondere la tanto antiestetica "pancetta" sotto a questi mutandoni della nonna degni di Bridget Jones. E se gli anni '50 l'hanno fatta da padroni, non sono mancati gli spunti "hippie" in perfetto stile seventies con frange, perline e bandane a completare l'opera.


Tutto questo e molto altro si è visto sfilare sulle passerelle dell'evento che diventa sempre più seguito, per un'industria che gira intorno al beachwear da 5 miliardi di dollari. Quasi 2.000 i marchi presenti: "L'interesse per l'evento aumenta di stagione in stagione" ha commentato Christina Neault, Executive Producer, IMG Fashion "e con pochi slot disponibili, in una sfilata abbiamo concentrato anche tre marchi".





















Fonte:virgilio.it

Nessun commento:

Posta un commento