sabato 1 giugno 2013

“Video Sponsorizzato"- Samsung MET & Gatsby

Samsung e Moda Operandi hanno seguito la giornalista Kim Taylor Bennett al MET (Metropolitan Museum) Gala 2013 a New York, per partecipare a PUNK: Chaos to Couture, una celebrazione del punk e del suo impatto sul mondo della moda.






Kim ha indossato un favoloso abito di Marc Jacob e circondata da celebrità, ha mostrato come GALAXY S4 con le sue funzioni come Dual Shot, Sound & shot, e foto animate, sia stato un compagno indispensabile per questo evento importante.

A dimostrazione del fatto che non serve solo una borsa alla moda o delle scarpe firmate per partecipare ad un evento d'elite...ma serve sicuramente il nuovo Samsung Galaxy S4!


Un altro evento VIP è stata la première del Grande Gatsby, dove erano presenti Leonardo Di Caprio, Carey Mulligan e gli altri membri del cast. Durante il video si può vedere come la giornalista abbia sfruttato tutte le funzionalità esclusive del Galaxy S4




Ecco alcune delle tecnologie utilizzate dalla giornalista con il suo Galaxy S4:

Drama Shot - permette di scattare fino a 100 foto di qualsiasi soggetto in movimento in 4 secondi, e poi di selezionarne alcune per creare un collage in un unico fotogramma.
Sound and Shot - permette di scattare una foto e registrare fino a nove secondi di audio contemporaneamente.
Dual Shot - consente di scattare una foto contemporaneamente dalla fotocamera posteriore e frontale, in modo da inquadrare anche se stessi nello scatto.
Foto animate – cattura un movimento in una immagine statica. Possiamo decidere ad esempio di far muovere solo una o più parti di una foto, tenendo il resto perfettamente immobile, creando splendide gif. Foto animate registra dai 5 ai 10 secondi di filmato a una risoluzione di 800×450.



Sponsorizzato da Samsung





7 commenti: