giovedì 23 gennaio 2014

MODEL SHARING GLAMOUR - VISIVA


 Visiva farà partire uno dei primi ModelSharing, ideati  per dare la possibilità a giovani fotografi di potersi trovare in situazioni di scatto professionali, utilizzando strumenti di studio professionali e modelle professioniste ad un costo veramente basso.

Chi è Visiva?

Non è solo una scuola di fotografia, non è solo un'area espositiva tra le più grandi di roma, non è solo un realtà che accomuna passioni ed aggrega il tessuto artistico romano.
Visiva è il nuovo Polo Artistico Culturale che vede una serie di attività, coninvolgere il panorama creativo della capitale e non solo.

Molte le attività ideate e coordinate dal fotografo Massimo Ciampa e da tutto il suo staff.
Conosciuto nel settore, fotografo professionista ora organizzatore, curatore e "ricercatore" di sinergie, progetti e talenti.

All'evento ModelSharing del 26 gennaio sono invitati quindi tutti i fotografi che vogliono implementare la conoscenza delle tecniche di scatto in studio, con luce flash e luce continua, avere anche un primo approccio a tali tecniche ed alla gestione delle modelle sui vari set allestiti.
Si consiglia l'uso di una focale medio lunga.
Inoltre sarà possibile provare fotocamere e lenti di fascia professionale, di marca Nikon e Canon, offerte in gentile concessione da "Ottica Romani".

Il tema del Model Sharing, organizzato da Emanuele Romeo e Max Pucciariello (fotografo dei Momix), sarà Glamour e le bellissime modelle, Ilham e Jamila, truccate ed acconciate da Diana Gerardi, MUA professionista, poseranno con vari cambi d'abito, sotto la guida dei fotografi Massimo Ciampa e Max Pucciariello.



ModelSharing Glamour
26 Gennaio 2014
dalle 10 alle 19
c|o sede di Visiva, in via Assisi 117,
a 5 minuti dalla metro Furio Camillo (Linea A), .

Per eventuali prenotazioni o info, contattare lo 06/96042680 o mandare una mail a info@visiva.info o visitare www.visiva.info

1 commento:

  1. Anyone who reads this post will find it great, me too, I will continue to follow your posts. It's great, wish you success in the next blog, this is a post that we all should read at least once.
    free friv Games 2019, jogos io online, abcya free, cá koi mini

    RispondiElimina