mercoledì 14 maggio 2014

Sponsored Video: That's my Austrian Airlines

"Ciò che vogliamo è emozionare e mostrare come ogni volo con Austrian Airlines, grazie al nostro meraviglioso staff, si trasformi in una breve vacanza in Austria"
Karsten Benz, chief commercial officer di Austrian Airlines



E' questo il messaggio della nuova campagna pubblicitaria di Austrian Airlines che come protagonisti ha due star austriache:  la soprano Anna Netrebko e il campione olimpionico di discesa libera Matthias Mayer.

Nei nuovi spot Tv i due testimonial, insieme agli altri viaggiatori, vivono a bordo storie sorprendenti e il loro “momento FROM/TO” del tutto personale.






"FROM/TO” è lo slogan della nuova linea pubblicitaria per sostenere il rilancio della compagnia.
Già nel 2013 Austrian Airlines ha investito 90 milioni di euro nel prodotto e nel servizio. Nel 2014 punta sul rinnovamento della propria immagine sui mercati, con un triplice obiettivo: posizionare Austrian Airlines ancora di più come il vettore aereo degli austriaci, differenziare chiaramente il marchio rispetto alla concorrenza e rafforzarne la notorietà

La campagna di posizionamento sarà lanciata sia in Austria che in Germania, Italia e Svizzera e apparirà oltre che in Tv, al cinema e sulla carta stampata, anche su tutti i canali digitali e su un apposito sito Internet myaustrian.com.




Sponsorizzato da Austrian Airlines



2 commenti:

  1. Well, i will share the article with friends and people around me, it is really necessary for everyone to read it at least once, wish you success in the following articles. Anyone who reads this post will find it great, me too, I will continue to follow your posts.
    abcya best free online games, io jogos for school, friv 4 school games 2019, cá koi mini

    RispondiElimina