martedì 23 dicembre 2014

Sponsored Video - Grazie da Tempo


Tempo per dire grazie, si grazie a chi di fronte ad un piccolo disastro ambientale non si è tirato indietro ma con le proprie mani ha contribuito a sanare la situazione.

Era il 3 settembre 2014 quando un container che trasportava 493000 confezioni fazzoletti Tempo cadeva da una nave e le onde del mare spingevano i fazzoletti fino alla spiaggia.

La pulizia della spiaggia è stata avviata immediatamente e l'aiuto della gente del posto è stato fondamentale.

Anche se dell'incidente l'azienda Tempo non ha colpa , la società è stata incredibilmente impressionata dall'aiuto della comunità locale e da qui nasce l'idea di un bellissimo progetto.


In accordo con il capo della Casablanca Environmental Association si è deciso di tenere il container e trasformarlo in qualcosa che sarebbe stata utile per la comunità e quello che inizialmente poteva essere considerato un disastro ha permesso successivamente la creazione di un importante progetto ecologico.

Il container infatti è divenuto oggi una base attrezzata e un luogo chiave per l'educazione e l'informazione in materia di ambiente

Il container  è dotato di materiali ecologici. E' coperto con una parete verde per promuovere l'importanza delle piante nella vita quotidiana e incoraggiare agricoltura urbana e l'utilizzo di energie rinnovabili. I giovani di età compresa tra 4 a 15 anni sono l'obiettivo principale del progetto


Tempo quindi ringrazia, ma noi e soprattutto i cittadini di Casablanca ringraziano Tempo.



 “Post sponsored by Tempo"

4 commenti:

  1. Thank you for giving out your perspectives. I if honestly be grateful for your firm exertion alongside I am ahead of time of you for your subsequently review, thank you once more.To create a such kind of article is really amazing,I daily read your blogs and give my announcement for that here this article is too great and so entertaining.
    custom essay writing service

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina