giovedì 9 febbraio 2012

Herpes? Scopri il primo sito dedicato al problema

Quante volte è successo? Proprio nei momenti in cui ci teniamo ad essere perfette ecco che compare il primo pizzicore sulle labbra...e tu già sai quello che sta per succedere...l'herpes è in agguato...pronto a farti sentire un MOSTRO...


L'herpes labiale è uno dei virus più frequenti , si stima che l’80% della popolazione lo abbia contratto e che  circa il 20% (12-15 milioni di persone) ne soffra regolarmente 2 o 3 volte durante l’anno. Un volta che l'hai avuto rimane come un parassita nel nostro organismo e non è possibile debellarlo in modo definitivo.

I fattori scatenanti sono vari, stress, esposizione al sole o al freddo, ciclo mestruale, febbre o raffreddore.

Dal 1° febbraio è online www.sceltasenzarinunce.it, il primo sito dedicato specificatamente ai circa 12 milioni di italiani che soffrono di herpes labiale.

Nel sito si trovano tutte le informazioni che riguardano questo fastidioso problema. Cos'è, come si manifesta e soprattutto come curarlo.

Una serie di video ascoltando direttamente la voce del dermatologo Prof. Sergio Chimenti, Direttore Clinica Dermatologica, Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, illustrano i vari aspetti della patologia e una serie di video tutorial dimostrano come utilizzare la tecnologia idrocolloidale.

Negli ultimi anni è disponibile  un cerottino contenente una tecnologia particolare, l’idrocolloide 075. che contiene una pellicola molto sottile che permette alla lesione di respirare, accelera il processo di guarigione e, allo stesso tempo, protegge la zona interessata da acqua, sporco e batteri.


Il sito è un ottimo mezzo per non perdere tutti gli aggiornamenti e vivere in modo più sereno il fastidio dell'herpes, dai suggerimenti per il trucco per essere comunque impeccabili anche quando il fastidisioso problema compare, ai consigli culinari che possono aiutare a non rinunciare alla propria vita sociale.

Oggi sul sito è possibile partecipare ad un interessantissimo concorso.

A partire dal 6 febbraio 2012, i primi 3.000 utenti che si registreranno al sito www.sceltasenzarinunce.it compilando un apposito form, indicheranno il proprio consenso al trattamento dei dati personali a seguito della presa visione dell’informativa sulla privacy e risponderanno al questionario che gli verrà proposto, si aggiudicheranno il premio, costituito da:

n. 1 buono iovadoalcinema Pass digitale per un ingresso al cinema per una persona.

Io mi sono iscritta...e voi che aspettate? Iscrivetevi e non esitate a postare i vostri commenti.



Articolo sponsorizzato
Viral video by ebuzzing

1 commento:

  1. visit our website, here a lot of interesting info about online games, and many more other interesting info. now do not miss it judi bola do not forget. The latest Game information, and all the interesting game info is here, Come click here too

    RispondiElimina