sabato 18 ottobre 2014

ULTIMI ROMANTICI

''Siamo i Figli Venuti Male , quelli che tua madre dice di non frequentare''





Gli Ultimi Romantici sono quelli che non si arrendono davanti a niente. 
Sono quelli disposti a fare dei sacrifici per le persone a cui tengono. 

Gli Ultimi Romantici sono un po' come dei bambini, sognano ad occhi aperti, dicono sempre quello che pensano e quando c'è un problema piangono. Tutto questo li fa soltanto diventare più forti, li fa crescere meglio, con la consapevolezza che un giorno, tutto quello per cui hanno lottato avrà un valore.

Gli Ultimi Romantici li incontri tutti i giorni in ogni situazione, sul lavoro, nelle scuole, sui mezzi pubblici, per le strade e nelle piazze, dovunque. E li puoi riconoscere, non da come si vestono, ma da quello che fanno. Le loro azioni un giorno, verranno prese in considerazione, uscirà fuori finalmente questa parte della popolazione che vive nell'ombra, ma che non disdegna viverci.

 Gli Ultimi Romantici non lo fanno per notorietà, lo fanno perchè è giusto farlo. Lottare contro i soprusi, contro i prepotenti, lottare per un ideale, lottare per combattere la violenza sulle donne e i bambini, lottare per qualsiasi cosa abbia un valore morale è compito degli Ultimi Romantici. Se anche tu sei pronto a schierarti con Noi, sei il benvenuto. Se non ti senti parte di questa grande famiglia, fatta di brave persone, allora scappa..






Sarà che in questo periodo di crisi, di difficolta, di precarietà in ogni ambito sono molti i ragazzi che si identificano in questi ideali.

In poco tempo la pagina facebook ha raggiunto quasi 60 mila follower... 

C'è bisogno di pensieri positivi ed i fan ne danno dimostrazione tutti i giorni









 E se vuoi sentirti Ultimo Romantico .....








MAGLIE ''ULTIMI ROMANTICI'' - DONNA









MAGLIE ''ULTIMI ROMANTICI'' - UOMO







ADESIVI





ultimi romantici | Facebook
http://www.ultimiromantici.com/




11 commenti: