mercoledì 26 ottobre 2011

Dove finisce il gioco e inizia la realtà?

Il gioco prende spunto dalla realta'..o la realtà prende spunto dal gioco?
Un gioco e' un gioco..la morte no, il gioco senza realta' non esiste!

Troppo spesso abbiamo assistito a scene surreali, ma qui non c'era un joystick a fermare il gioco

Trovate le differenze








Repubblica:Gaia, che cosa ricorda di quegli attimi?
"Ero nel padiglione 1, suonava il dj Sven Vath. Mi sono allontanata per andare in bagno e mentre entravo mi hanno aggredita. Ho lottato con tutta la forza che avevo, ma invano. Mi sembrava di morire soffocata, con le mani quello mi teneva il collo e non mi lasciava respirare. Non so come, alla fine, sono riuscita a scappare. Se fossi stata drogata come dicono non ce l'avrei mai fatta". (la ragazza di 23 anni aggredita e violentata durante la notte di Capodanno ad "Amore 09")



Il gioco dello stupro
RapeLay  è un videogioco 'erotico' in grafica 3D realizzato dalla Illusion e pubblicato il 21 aprile 2006 in Giappone, .
Dopo aver molestato in un treno la giovane Aoi Kiryū, Kimura Masaya viene arrestato, ma essendo figlio un importante politico riesce a cavarsela facilmente ed uscire immediatamente dal carcere. Per vendicarsi, Masaya inizia a tormentare sia Aoi, sia sua madre Yuuko sia sua sorella minore Manaka, stuprandole selvaggiamente ed in più occasioni. Alla fine Masaya rapisce tutte e tre le donne e le stupra insieme. Il gioco può concludersi in due modi:

"Black ending": il protagonista maschile mette incinta una delle tre donne e decide di tenere il figlio; tuttavia muore alcuni giorni dopo cadendo sui binari del treno.
"Red ending": poco dopo aver stuprato Aoi, la ragazza accoltella il suo stupratore più e più volte uccidendolo.


????????????????????????????
..." sarebbe bello se tutto fosse solo un gioco....nessuno si farebbe male...."


E poi c'è lei.."La seconda vita"..

Second Life è un mondo virtuale he permette agli utenti, rappresentati da avatar di interagire gli uni con gli altri. I residenti possono esplorare, socializzare, incontrare altri residenti e gestire attività di gruppo o individuali, creare partnership, sposarsi, realizzare progetti, teletrasportarsi nel passato (Medioevo) e viaggiare attraverso le isole e le terre che formano il mondo virtuale


Giusto? Sbagliato? Immorale? Non lo so. Ma sicuramente fa parte del gioco.


PATRIZIA


3 commenti:

  1. Ogni tanto dovremmo fermarci a riflettere e perchè no... metterci "in gioco" per realizzare "la realtà" desiderata.

    Ottima provocazione Patrizia, un buon inizio per il cambiamento!!!

    RispondiElimina
  2. Egregio Webmaster,

    ho avuto modo di visitare il suo sito che ho trovato molto interessante. Per questo mi prendo la libertà di contattarla per sottoporle alcune proposte davvero interessanti.
    Intanto mi presento. Mi chiamo Giuseppe Santoro.
    Scrivo e collaboro con molti siti che offrono serie possibilità di guadagno come Cervelliamo, Blog a carattere sociale e partecipativo.
    So bene che la rete è piena di proposte allettanti che alla fine si rivelano solo grandi bufale, quindi lo scetticismo rispetto ad alcune proposte è quasi d'obbligo.
    Ma la prego lo stesso di leggere tutta la mail prima di decidere di cestinarla.
    Le proposte che le faccio sono semplici ed abbastanza concrete.
    1- Ecco la prima: Ricevere degli articoli scritti da noi, per essere pubblicati sul vostro blog inviando l'url di riferimento a pubblicazione avvenuta. Un'operazione che le farà perdere cinque minuti e le farà intascare 25,00 euro per ogni articolo pubblicato.
    Oltre agli articoli, possiamo fornire una pagina gioco per abbellire il vostro sito o blog e, verrebbe pagata 50 euro.
    Ecco un esempio: http://www.mieiviaggi.com/blackjackonline.page
    I pagamenti saranno effettuati tramite il sistema sicuro PayPal oppure con PostePay.
    Gli articoli a lei inviati, saranno pertinenti con il contenuto del suo Sito (o Blog), avranno 2 link che rimandano al sito che richiede la pubblicità ossia (http://casinoonline.it/) ed avrà libera scelta di valutarli e poi scegliere se pubblicarli o meno.
    2- La seconda, più che una proposta, è un invito.
    Stiamo cercando, infatti,  altri amici blogger che vogliono collaborare su Cervelliamo (http://cervelliamo.blogspot.com). 
    Attualmente il sito conta 32 redattori.
    La collaborazione su Cervelliamo è remunerata mediante il sistema di pagamento Adsense di Google (facile, veloce, sicuro.).
    Essendo un Blog partecipativo, Cervelliamo può essere utilizzato come un secondo blog, trattando i più svariati argomenti.
    Siamo presenti nei maggiori network della rete, siamo su Google News, e la fan page su Facebook  conta già più di 1770 persone.
    Offriamo la nostra esperienza gratuitamente, per consentire l'aumento delle rendite date da adsense.

    Ci tengo a sottolineare, a scanso di qualsiasi equivoco, che tutto ciò è completamente gratuito e libero.

    Se vuole saperne di più,  visiti il blog http://cervelliamo.blogspot.com/

    In attesa di una sua risposta, la saluto cordialmente.
    Giuseppe Santoro

    RispondiElimina