mercoledì 5 ottobre 2011

TUTTE PAZZE PER HOLLISTER

Chi ha una figlia adolescente mi capisce benissimo....HollisterMania...ore ore nel negozio piu cool, file chilometriche ai camerini, file chilometriche alla cassa....eppure tutte pazze per Hollister..be a giudicare dall'immagine qui sotto!!!!!!


.

Sognato da folle di teen ager per il suo mix di abbigliamento, musica fra gli 85-90 decibel è questo il format tradizionale dei negozi Hollister, caratterizzati, in particolare, dalla facciata esteriore, che ricorda quella di un capanno della spiaggia dei surfisti californiani.


Per capire meglio, Hollister Co. è un lifestyle brand Usa della Abercrombie & Fitch Co. Il concept è ideato per attrarre il target young teens (tra i 14-18 anni), attraverso la sua immagine ispirata all’abbigliamento casual SoCal (South California).

Come ogni altro brand di A&F (inclusi Ruehl No. 925 e Gilly Hicks), l’immagine è costruita su una romantica storia di fantasia, divenuta leggenda, e legata a John M. Hollister, personaggio del primo ‘900, che rimanda all’amore, alla bellezza, giovinezza, al mare in particolare allo sport del surf, all’avventura.


Il negozio è tutto al buio, sembra di essere in una discoteca, quando si è giovani ci si vede bene e ti muovi a istinto....non importa capire il colore, blu o nero fa lo stesso l'importante è trovarti li.... sei dentro Hollister!!!

Dei ragazzi bellissimi ti accolgono col sorriso e dicono What's up!





Luci soffuse quindi, ragazze e ragazzi in visibilio, disposti ad essere mezz'ora in fila per il camerino, tra l'altro anche questo al buio...e poi fila alla cassa...e una volta a casa...pure lo scontrino diventa oracolo e insieme alla busta è tenuto da parte come un oggetto prezioso...





PATRIZIA

13 commenti:

  1. L'Hollister è semplicemente stupenda... xD Wow ne vado davvero pazza, è come una droga per me... xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è x i ricchi... e qnd te 6 1a ricca senza cervello!!! Mi fai pena.

      Elimina
    2. Ma stai zitta va!!! E' solo xk lei se lo può permettere e te no... cmq ricordati ke te nn 6 meglio d lei sl xk lei è ricca e te NO!!!! qnd stai zitta!!! o zitto dipende da ki 6!!!

      Elimina
  2. secondo me HOLLISTER è molto bella ma solo per i ricchi, non tutti si possono permettere queste cose.

    RispondiElimina
  3. IO VADO QUASI OGNI GIORNO ALLA HOLLISTER è MAGNIFICA!!!

    RispondiElimina
  4. E Hollister sarebbe roba da ricchi? ahahah

    RispondiElimina