sabato 13 ottobre 2012

Barbie girl

Tu mi fai girar tu mi fai girar come fossi una bambola.....

Corpo plastificato, pettinatura liscia,  viso di porcellana, nasino all’insù, labbra socchiuse, grandi occhi di vetro, ecco le donne che voglio essere come delle bambole.....

Kota Koti


Sedicenne, americana, il suo vero nome è Dakota Rose, ma in rete è conosciuta come Kota Koti - La Barbie Umana. Grandi occhioni azzurri,capelli lunghissimi, pelle di pesca, labbra carnose, nasino alla francese e un fisico perfetto.



Valeria Lukyanova



Russa, 21 anni, avrebbe già speso 800 mila dollari in chirurgia estetica per diventare come la bambola della Mattel.
Capelli lisci, e biondi, pelle color avorio, occhi celesti, lunghe ciglia, bocca carnosa, corpo da urlo


Sarah Burge






Sarah Burge, nota "human Barbie" britannica, oramai in là con gli anni, che ha subito circa cento interventi chirurgici per 500.000 sterline di spesa.

Alla figlia di sette anni ha regalato due buoni per una protesi al seno e una liposuzione, affinchè segua le sue orme


 Cindy Jackson






Cindy Jackson che con ben 52 interventi di chirurgia estetica ha completamente rivoluzionato il suo corpo ed è entrata a far parte del Guinness World Record Book, un record ad oggi ancora insuperato.


 Venus Palermo




Quindicenne londinese dalla pelle candida, dai lunghi capelli biondi e dagli occhi molto grandi e azzurri: il suo nome è Venus Palermo e il suo unico obiettivo è quello di essere una bambola.



L’orgoglio egocentrico non è mai amore per se stessi. L’orgoglio egocentrico è esattamente l’opposto. La persona che non è riuscita ad amare se stessa diventa egocentrica.
Osho, Con te e senza di te

Patrizia

5 commenti: