venerdì 5 ottobre 2012

“Video Sponsorizzato"- Reebok presenta Alicia keys partnership



E' stata il must have degli anni 80 nella cultura pop ed ha segnato la storia della linea moda nel fitness al femminile, ha caratterizzato la Reebok come il marchio che ha lanciato il movimento e la forma fisica delle donne, stiamo parlando della Freestyle Reebok ancora oggi nelle top trend della moda.


Le  Freestyle da sempre soprannominate '5411' perché a New York City costavano 54,11 dollari, sono state indossate dai leader della moda femminile in tutto il mondo.




Con lo stile anni '80 Reebok  continua il balzo in avanti, la nuova collezione Freestyle è perfettamente in tendenza grazie anche alla collaborazione con .Alicia Keys che oltre ad avere una voce magnifica, ha un gusto unico per la moda .



“Sono una grande fan di Reebok, sin da quando ho indossato il mio primo paio di 5411 ”, afferma la Keys.
“Collaborare con Reebok e creare questa collezione è stata un’esperienza grandiosa, perché ho potuto esprimere la mia creatività in un modo del tutto nuovo. Reebok è un marchio che ha fatto la storia e per me è un partner semplicemente perfetto”.

Si puo’ notare il tocco di Alicia in alcuni dei modelli iconici femminili: nelle Reebok Classics’ Princess, le Freestyle Double Bubble, le Freestyle Hi, e le Classic Nylon Slim. 

"Sponsorizzato da Reebok"

2 commenti: