martedì 23 dicembre 2014

Sponsored Video - Grazie da Tempo


Tempo per dire grazie, si grazie a chi di fronte ad un piccolo disastro ambientale non si è tirato indietro ma con le proprie mani ha contribuito a sanare la situazione.

Era il 3 settembre 2014 quando un container che trasportava 493000 confezioni fazzoletti Tempo cadeva da una nave e le onde del mare spingevano i fazzoletti fino alla spiaggia.

La pulizia della spiaggia è stata avviata immediatamente e l'aiuto della gente del posto è stato fondamentale.

Anche se dell'incidente l'azienda Tempo non ha colpa , la società è stata incredibilmente impressionata dall'aiuto della comunità locale e da qui nasce l'idea di un bellissimo progetto.


In accordo con il capo della Casablanca Environmental Association si è deciso di tenere il container e trasformarlo in qualcosa che sarebbe stata utile per la comunità e quello che inizialmente poteva essere considerato un disastro ha permesso successivamente la creazione di un importante progetto ecologico.

Il container infatti è divenuto oggi una base attrezzata e un luogo chiave per l'educazione e l'informazione in materia di ambiente

Il container  è dotato di materiali ecologici. E' coperto con una parete verde per promuovere l'importanza delle piante nella vita quotidiana e incoraggiare agricoltura urbana e l'utilizzo di energie rinnovabili. I giovani di età compresa tra 4 a 15 anni sono l'obiettivo principale del progetto


Tempo quindi ringrazia, ma noi e soprattutto i cittadini di Casablanca ringraziano Tempo.



 “Post sponsored by Tempo"

3 commenti: