mercoledì 18 aprile 2012

Preppy style....One Direction

La Preppy fashion  nasce nel 1950s con il modo di vestire della  Ivy League, "preppy style" infatti deriva da "pre school", scuole preparatorie che indirizzano i ragazzi agli studi superiori.

Evoca un mondo di uniformi impeccabili e calzature lucide.


La moda preppy prevede dei capi essenziali, dei must have senza tempo quali: giacchini e cardigan, bluse blu navy, maglioncini con scolli a V e rombi lavorati, polo e camicie.

Tra i marchi di moda preppy  troviamo: J.Press, Ralph Lauren, Brooks Brothers, Jack Rogers, Vineyard Vines, Lacoste, Nantucket Brand, Burberry, Lilly Pulitzer, Smathers & Branson or Tucker Blair.





Preppy significa amare il classico rivisitandolo, essere tradizionali ma con stile: t-shirt, polo, cardigan si tingono dei colori britannici per eccellenza (rosso, verde bottiglia, blu navy, beige, marrone) e il tweed è il tessuto più utilizzato.
Jeans e pantaloni sono stretti da abbinare a una tracolla, una cintura a vita alta e un mocassino stringato,.

Tra gli accorgimenti da tenere a mente per essere un perfetto preppy, bisogna ricordare che i colori devono essere pochi e ben accostati. Giacche in tweed o in cotone, meglio se con toppe a contrasto sui gomiti, .


Insomma il look preppy è un look da bravi ragazzi....ed è cosi che vediamo loro... il nuovo fenomeno pop del momento la boyband One Direction.

Sono 5 ragazzi, a vederli sembra di ritornare indietro nel tempo ed invece sono nati dal talent show X Factor, figlio dei nostri tempi



I ragazzi sono Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson di origini anglo-irlandesi, ritratto delle tendenze del momento con i loro visi puliti e lo stile preppy .

I cinque ragazzi vestono perfettamente in tinta e 'pendat' l'uno con l'altro: jeans o pantaloni stretti, anche colorati, bretelle, t-shirt navy, camicie a quadretti e scarpe bianche da tennis nuovissime.







Al primo posto nelle classifiche inglesi con il singolo What Makes You Beautiful le ragazze impazziscono per loro








Gli One Direction sono l’emblema della perfetta Boy Band, con il loro stile sportivo, preppy, casual ma assolutamente chic. Giovani e belli e bravi gli  One Direction si stanno confermando la boy band più amata del momento


PATRIZIA


14 commenti:

  1. Sono fantastici, UNICI, indimenticabiliiiiiiii!!!!!!

    RispondiElimina
  2. hai proprio ragione,i miei cuccioli sono fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. è già sn proprio carini

      Elimina
  4. Hello I am so happy I found your web site, I really found you by accident, while
    I was browsing on Yahoo for something else, Anyways I am
    here now and would just like to say thank you for a incredible post
    and a all round thrilling blog (I also love the theme/design),
    I don't have time to read through it all at the minute but I have bookmarked it and also added in your RSS feeds, so when I have time I will be back to read much more, Please do keep up the excellent work.

    my weblog: hang the baseball

    RispondiElimina
  5. Hello every one, here every one is sharing these familiarity, so it's good to read this weblog, and I used to pay a quick visit this webpage everyday.

    Feel free to surf to my web site - marvin tree pruner

    RispondiElimina
  6. Great article, totally what I was looking for.

    Stop by my blog post: short throw

    RispondiElimina