mercoledì 2 maggio 2012

"Video Sponsorizzato": Porta Kinect Star Wars nel tuo mondo






Per i fan della più amata saga cinematografica STAR WARS, Microsoft lancia una nuova applicazione per cellulare, che permette di vedere gli aggiornamenti dei propri status su Facebook e Twitter in stile ‘roll-up', proprio come la celeberrima sequenza d'apertura dei film di STAR WARS



L'applicazione è gratuita, scaricabile su Windows Phone e disponibile su smartphone con sistema operativo iOS e Android, e serve a sottolineare l'importanza dell'uscita di Kinect Star Wars, il nuovo gioco per Xbox 360 che sfrutta la rivoluzionaria tecnologia del Kinect per combattere come un vero Jedi, senza dover nemmeno utilizzare un controller. La nuova app permetterà agli utenti di conoscere le novità e alcune curiosità sul gioco e anche di acquistarne una copia.

 "Con questa applicazione, vogliamo celebrare il lancio di Kinect Star Wars portando la "Forza" sui cellulari delle persone.

I fan della saga potranno portare sempre con sé un pezzo dell'universo di Star Wars e, come con il nuovo gioco per Xbox 360, immergersi come mai prima d'ora nell'incredibile mondo di una delle pietre miliari della storia dell'entertainment," ha dichiarato Microsoft.
La nuova applicazione permetterà agli utenti di conoscere le novità e alcune curiosità sul gioco e anche di acquistarne una copia.






Facebook IT
Download the App now!

"Sponsorizzato da Kinect Star Wars"

Nessun commento:

Posta un commento