lunedì 25 febbraio 2013

"...E SE FOSSERO TUTTI COME ME?"

La compagnia teatrale Gusti Misti presenta: "...E SE FOSSERO TUTTI COME ME?" di P. Snero



Trama:
Si avvicina il Natale e il più grande regalo che la giovane Anna vorrebbe dalla vita è semplicemente superare l’ultimo esame che le manca per diventare psicologa e realizzare così la sua massima aspirazione, per la quale non ha esitato ad abbandonare il suo noiosissimo lavoro nonostante l'opposizione e lo scetticismo del fidanzato, Paolo. Ma d'improvviso Anna si trova di fronte ad un insormontabile imprevisto: per superare l’esame dovrà guarire dai loro problemi due pazienti, ospitandoli in casa sua per due settimane. Ovviamente la nostra protagonista non è minimamente preparata ad accogliere gli "ospiti" che, infatti, le piombano in casa travolgendola con i loro problemi. Giovanni soffre di una incontrollabile claustrofobia e misteriosamente ha un pessimo rapporto con gli oggetti di vetro che non riesce ad evitare di distruggere mentre Maria ha paura di trovarsi in presenza di un uomo, chiunque esso sia, ha il terrore dei luoghi troppo affollati e non muove un passo senza la sue amiche per la pelle, la combattiva Moira e la stralunata Katia.
L’incontro tra i pazienti e l’apprendista psicologa fa scoppiare una... bomba in casa di Anna che deve vedersela con le fobie di Giovanni e Maria, il caratteraccio di Moira, le necessità di Katia, l'ignaro Paolo e, come se non bastasse, anche con un idraulico per niente interessato a riparare lo sciacquone del water... 
Questo è solo l'inizio... Un dolce finale a sorpresa è la ciliegina sulla nostra torta... E voi siete tutti invitati a gustarla!!


con:
Ambra Viglione, Massimiliano Martini, Giorgia Albero, Alessia Bonomo, Maya D'Amore, Marco Carosi, Peppe Chianese.

Regia: Massimiliano Martini
Regia associata: Marco Carosi
Aiuto regia: Alessia Bonomo

Scenografie: Guido Ghelardini
Luci e fonica: Maria Giovanna Pecchini
Foto di scena: Roberta Bertini
Attrezzeria:Massimo Dara
Costumi: Lilly Orwell
Ufficio stampa: Manolo Scirè - Roberto Guadagno



Teatro Petrolini - Via Rubattino 5, Testaccio. Telefono: 06.5757488
Dal 26 febbraio al 3 marzo
da martedì a sabato ore 21 - domenica ore 18



2 commenti:

  1. Non ne ho perso uno dei loro spettacoli sono veramente bravi e meritano tutta la fortuna del mondo..."In bocca al lupo ragazzi"!

    Francesca

    RispondiElimina
  2. Vi aspettiamo numerosi!

    Per info e prenotazioni

    Gusti Misti

    gustimisti@hotmail.it

    Manolo 347-5070725

    RispondiElimina