lunedì 20 giugno 2011

Street Art Locatelli Steve

Steve Locatelli ha collaborato con Audi per realizzare un spot sulla nuova A7 Sportback. Utilizzando esclusivamente spray MTN94, Locatelli ha riprodotto perfettamente l’immagine della macchina su un grosso spazio presso il boulevard General Jacques a Bruxelles. Lo spot pubblicitario mostra semplicemente l’esecuzione del lavoro.








Steve Locatelli è cresciuto a Bruxelles e si è interessato di graffiti nei primi anni 90. Ha un negozio di graffiti chiamato Artifex nel centro di Anversa e organizza seminari e workshop.Nel negozio vende la sua arte e tutti i materiali per i graffiti come lattine, vernici, pennarelli.
Il suo progetto più visibile è stato un murale alto 13 metri ad Anversa. E' stato creato con l'aiuto di una gru e un sacco di bombolette spray e mostra una donna bellissima.





Il murale è stato in questo edificio per due mesi, poi è stato rimosso. C'era troppa resistenza da altri artisti, che volevano anche loro dipingere su quel monumentale edificio, quindi la città di Anversa ha deciso di portarlo via.

















PATRIZIA


1 commento: