venerdì 22 aprile 2011

Principesse Disney...come non le avete mai viste...

Se la Disney con il tempo è sempre meno capace di creare la "magia" di un tempo attraverso un cartone animato, si consiglia di chiamare il fotografo J. Scott Campbell per aiutare a riportare quel pubblico adulto perso nel corso degli anni .Gli scatti che vedete infatti raffigurano delle famose protagoniste di cartoni disney con un immagine completamente rinnovata. Le eroine pin-up sono state quasi tutte modificate e dotate di un aspetto piu' che prosperoso in grado a mio avviso di attirare l'attenzione di numerosi papà pronti ad affollare nuovamente le sale cinematografiche.










Ma non è finita...queste di seguito sono le creazioni dell'artista Jeffrey Thomas che in questo caso ha una visione dark e maligna delle fanciulle che dovrebbero essere invece tutt'altro.
Queste opere sono esposte al Deviant Art ,che è la "casa" dove Thomas mette in mostra le sue principesse oscure, ed è un luogo dove si possono guardare le creazioni di numerosi artisti provenienti da tutto il mondo.









                                              Roberto

13 commenti:

  1. Since it could regulate game sitey.me/ privileges as well the game official guide functions in the video game. Game Killer APK App Android Latest Version Download Now video game awesome has Game Killer App actually come to be the most popular app Game Killer downloaded that not provided in google play.

    RispondiElimina
  2. stroller is the most effective wager.problems doattend.com/ ideal jogging baby strollers there are Read This Article two types. To start with one is How We Picked The Best Jogging Stroller exclusively for jogging. If you are planning to make use.

    RispondiElimina