lunedì 21 marzo 2011

PUSHUP....e tiriamoci un po su...si ma con una bella risata!



Un décolleté che inorgoglisce, e che fa subito tornare il sorriso a una donna. Di questa magia è capace il push up, ovvero il reggiseno delle meraviglie lanciato con grande eco mediatica negli anni '90 da una splendida Eva Herzigova. Ora quel prezioso pezzo di biancheria intima è stato eletto in un sondaggio come la più grande invenzione di sempre nel mondo della moda. 


  
Ma a quando risale veramente il primo reggiseno push up? Tutti pensavano che il reggiseno, inteso come capo per dare una forma diversa al seno, fosse dei primi novecento. E' stato scoperto nei magazzini del Museo delle Scienze di Londra quello che sembrerebbe essere il primo reggiseno push-up della storia. L'indumento risale al 1880 e consiste in due coppe imbottite legate insieme da tessuto ricamato. Solo nei primi del '900, quando fece la sua apparizione su Vogue, il reggiseno divenne di uso comune, prima di allora solo le donne più abbienti ne possedevano uno e rigorosamente su misura.

SMART MEMORY BRA il reggiseno magico,
rileva i cambiamenti nella temperatura corporea causata dall'attrazione sessuale e aumenta lo spessore del seno per creare una scollatura più grande. Una volta che la situazione si diciamo 'raffredda' il reggiseno riprende la misura normale.




Lo svantaggio evidente di questo reggiseno è che non si potrà avere più una 'cotta' segreta cosi come l'uomo ha un erezione, alla donna si gonfia il seno! 
Attenzione quindi a quando si usa!!!! 


CHASTITY BRAS...il reggiseno di castità
é una sorta di contatore coniugale...Se l'anello di fidanzamento viene inserito nello slot speciale, il conto alla rovescia si ferma...ed il marito può cominciare a giocare......



$5 Million Dollar

Victoria Secret ha introdotto un reggiseno di 5 milioni dollari in una campagna promozionale che contiene 3.575diamanti neri, 117 diamanti tondi di un carato e 34 rubini.
Questi spettacolari reggiseni sono stati creati con la collaborazione di grandi gioiellieri, delle vere opere d’arte costellate di diamanti e pietre preziose.





LIMITLESS BRA... reggiseno senza limiti
è un reggiseno di nuova concezione, completamente trasformabile, che permette di utilizzarlo nei modi e con i vestiti più disparati.
E' fornito con una serie di stringhe e ben 24 punti di aggancio sulle coppe e 28 sulla schiena.



Patrizia

1 commento: