sabato 15 gennaio 2011

CLUTCH





La Clutch, o Pochette, è tornata di moda in queste ultime stagioni. Ricordo benissimo quando mia mamma doveva andare a delle cerimonie, tirava fuori dal suo armadio la pochette, quasi sempre ricoperta di perline oppure in broccato o satin. A me sembrava un gioiello aggiunto al suo abito, una luce che dava risalto al suo look quasi sempre sobrio ma elegante e lineare.
Questo accessorio, si rende indispensabile per una serata di gala o per un cocktail...Assicuriamoci che entri l'indispensabile, rossetto, cellulare e carta di credito!
Ho scelto per le immagini clutch quasi tutte vintage, ed alcune di Alexander McQuenn, che adoro....ma ne esistono tantissime anche in pelle e materiali preziosi e non.
Non è difficile trovarne in mercatini o negozi vintage, senza spendere una fortuna possiamo avere una splendita e luminosissima clutch che darà risalto al nostro outifit senza oscurarlo e ci lascerà di sicuro libera la mano per tenere il nostro bicchiere, per poter salutare con la mano i nostri amici ed esprimere tutto il nostro glamour!














          Elisabetta

1 commento: